FANDOM

Singolo precedente Singolo successivo
Quando meno te lo aspetti (1994) Ce n'é (1997)

Heey! / Dei colori é il secondo singolo estratto dall'album "Quel sapore particolare" degli O.T.R., uscito nel 1994 per la Century Vox Records.

Il disco Modifica

Heey! / Dei Colori
Dei colori
Rilasciato 1994
Registrato 1994
Durata 25:10
Etichetta Century Vox
Produttore Esa & Vez
Successivamente all'uscita del primo singolo Quando meno te l'aspetti, che ebbe un discreto successo, gli O.T.R. pubblicano il secondo singolo, in versione 12" in vinile e in CD con copertina cartonata, contenente due tracce con diverse versioni: Heey! e Dei Colori per l'appunto. Il primo brano, Heey! é un inedito, non contenuto in "Quel sapore particolare", al contrario del brano Dei colori. In Heey! la produzione é affidata al duo Esa & Vez, che avevano già prodotto la quasi totalità delle basi dell'album sopra citato. Le liriche sono ad opera di Esa, Azza, La Pina e Polare, sia nella versione Per le Radio, che nella versione Per i Club. La seconda parte del disco vede il brano Dei colori, presentato in diverse versioni: la versione classica dell'album, un remix con annessa strumentale, e una versione Bonus Beat Remix, traccia conclusiva del disco della durata di 1'01". Anche questo brano é prodotto dal duo Esa-Vez, mentre ad occuparsi delle liriche sono: Polare, Esa, Limite, Azza, Tohr e Tormento, accompagnati dagli scratch di Dj Vigor.

Artwork Modifica

La copertina, ad opera di Nicola Peressoni, in arte Speaker Dee Mo', rappresenta gli O.T.R. in posa all'aperto, con dei riquadri disegnati che ne delineano, in qualche modo, il viso, per alcuni, e per altri, oltre al viso, ne delineano anche parte del corpo. Il logo del gruppo é scritto in alto a destra, in rosso, mentre sul lato sinistro della copertina é scritto, in verticale capovolto di 90o, Heey!, prima parte del nome del singolo, mentre la seconda parte é scritta in basso e con caratteri decisamente più piccoli.

Le tracce Modifica

  1. Heey! (Per le Radio) [prodotta da Esa & Vez]
  2. Heey! (Per i Club) [prodotta da Esa & Vez]
  3. Heey! (Strumentale) [prodotta da Esa & Vez]
  4. Remix Dei Colori [prodotta da Esa & Vez]
  5. Versione LP Dei Colori [prodotta da Esa & Vez]
  6. Strumentale Remix Dei Colori [prodotta da Esa & Vez]
  7. Bonus Beat Remix Dei Colori [prodotta da Esa & Vez]

Samples Modifica

# Traccia Samples
1 Heey! (Per le Radio)
2 Heey! (Per i Club)
3 Heey! (Strumentale)
4 Remix Dei Colori
5 Versione LP Dei Colori
  • I've been lonely for so long di Frederick Knight
6 Strumentale Remix Dei Colori
7 Bonus Beat Remix Dei Colori

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale