FANDOM

Singolo precedente Singolo successivo
Ragga No Droga (1992) Heey! / Dei colori (1994)

Quando meno te lo aspetti é un singolo del gruppo O.T.R., estratto dal loro primo album "Quel sapore particolare".

Il disco Modifica

Quando meno te lo aspetti
Quando meno te lo aspetti
Rilasciato 1994
Registrato 1994
Durata 22:08
Etichetta Century Vox Records
Produttore Esa & Vez
Il disco, uscito in formato 12" e in CD per la Century Vox Records, contiene, oltre alla traccia omonima del singolo, la relativa strumentale, oltre ad una terza versione del brano, Versione Radio, tutte prodotte dal duo Esa-Vez. Il brano vede come unico autore delle liriche lo stesso Esa, che narra la storia di un amore nato tra i banchi di scuola. Del brano é stato anche girato un videoclip e il singolo ha ottenuto un discreto passaggio nelle radio locali e nazionali dell'epoca. Le altre due tracce contenute nel singolo sono: La nuova realtà, dodicesima e ultima traccia dell'album, e la rispettiva strumentale, anch'esse co-prodotte da Esa e Vez.

Artwork Modifica

L'artwork del singolo é ad opera di Nicola Peressoni, meglio conosciuto come Speaker Dee Moo. La copertina dell'album riprende, in qualche modo, già i temi e i colori già presenti sulla copertina dell'album. Infatti é a sfondo viola con in alto scritto il logo del gruppo in arancione, mentre in basso é inciso il nome del singolo, sempre in arancione. Sulla parte destra della copertina, sono presenti quattro immagini in fila. La prima immagine rappresenta una campanella, la seconda raffigura un bicchiere che si sta riempiendo di una macchinetta per il caffé. La terza immagine rappresenta una serie di righelli e gomme, mentre nell'ultima figura un preservativo.

Le tracce Modifica

  1. Quando meno te lo aspetti (Versione Estesa) [prodotta da Esa & Vez]
  2. Quando meno te lo aspetti (Versione Radio) [prodotta da Esa & Vez]
  3. La nuova realtà (Versione Album) [prodotta da Esa & Vez]
  4. La nuova realtà (Versione Album Strumentale) [prodotta da Esa & Vez]
  5. Quando meno te lo aspetti (Strumentale) [prodotta da Esa & Vez]

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale